Euro 2020, Vieri punta su Lukaku: «Sarà il capocannoniere della competizione» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2020, Vieri punta su Lukaku: «Sarà il capocannoniere della competizione»

Pubblicato

su

Christian Vieri ha fatto i suoi pronostici per Euro 2020, puntando molto su Romelu Lukaku

Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha fatto i pronostici in vista di Euro 2020 puntando molto su Romelu Lukaku.

CAPOCANNONIERE – «Lukaku arriva da una stagione eccezionale e con il Belgio ha sempre segnato tanto. Per me è il favorito per il titolo di capocannoniere». 

FAVORITA – «La Francia è la mia favorita, ha una squadra mostruosa. E il ritorno di Benzema è un’aggiunta incredibile: è un giocatore strepitoso, un campione che sa fare tutto. Poi hanno Kanté, Pogba…». 

ITALIA – «Con il mio amico Mancio abbiamo aperto un ciclo che sta andando benone. Abbiamo messo insieme una serie di risultati positivi e sono convinto che faremo un buon Europeo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano