Eto'o nell'occhio del ciclone: accusato di 3 reati, i dettagli scioccanti
Connettiti con noi

News

Eto’o nell’occhio del ciclone: accusato di 3 reati, i dettagli scioccanti

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Samuel Eto’o è stato accusato di 3 reati ed è attualmente indagato: ecco tutti i dettagli sulla vicenda

Samuel Eto’o, ex attaccante dell’Inter e presidente della Federazione del Camerun, è coinvolto in guai con la giustizia.

I capi d’accusa sono partite truccate, minacce e incitamento alla violenza secondo ‘The Athletic’. Un’indagine della FIFA è in corso, avviata da segnalazioni di Henry Njalla Quan Junior. La CAF sta esaminando le “accuse gravi”.

Non sono stati rilasciati commenti da FIFA o dall’entourage legale di Eto’o. La partita sospettata coinvolge la Njalla Quan Sports Academy, di proprietà di Quan Junior, contro il Kumba City FC, con presunte istruzioni dirette di Eto’o agli arbitri. La CAF ha dichiarato che Eto’o è considerato innocente finché un organo giudiziario non deciderà diversamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano