News
Eto’o, l’ex Inter vince il ricorso con la CAF: ecco quanto gli verrà risarcito, le ultime
Eto’o, novità importanti per l’ex Inter, l’attaccante un tempo nerazzurro ha vinto il ricorso con la CAF: ecco quanto gli verrà risarcito e cosa succede
Arrivano novità per Samuel Eto’o. L’ex attaccante dell’Inter – indimenticato marcatore tra i tifosi nerazzurri a cavallo tra il 2009 ed il 2019 – potrà candidarsi al Comitato esecutivo della CAF. Parliamo, naturalmente, della Confederazione calcistica africana. L’attaccante è infatti uscito vincitore dal ricorso presentato direttamente presso Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.
Il motivo? Semplice, contestare la decisione della CAF dopo l’esclusione dello stesso Eto ritenendolo non idoneo. Ma non solo, a quanto risulta la stessa CAF sarebbe stata allo stesso tempo condannata a risarcire l’ex Inter per ben 8 mila franchi svizzeri. Insomma, tutto bene quel che finisce bene per una delle stelle recenti del passato del club meneghino. In ultima analisi ricordiamo anche che l’assemblea generale della Confederazione del calcio africano è programmata per il prossimo 12 marzo direttamente nella capitale egiziana Il Cairo.