Cambiasso su Italia-Argentina: «Le mie due nazioni l'una contro l'altra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cambiasso su Italia-Argentina: «Le mie due nazioni l’una contro l’altra»

Pubblicato

su

Esteban Cambiasso, ex stella dell’Inter, parla della partita di stasera tra Italia e Argentina, col cuore diviso a metà

Cambiasso si trova oggi tra due fuochi. Difficile dire per chi farà il tifo questa sera l’ex giocatore dell’Inter, soprattutto dopo le sue parole ai canali ufficiali UEFA:

LE PAROLE- «È una partita molto importante, nonché una buona idea. In passato ci sono sempre stati incontri tra squadre europee e sudamericane, non tra squadre nazionali ma tra squadre di club nella storica Coppa Intercontinentale. A livello personale assolutamente insolita perché le mie due nazioni giocano l’una contro l’altra. Quindi, per me e la mia famiglia è una partita molto speciale. Da una parte, c’è il paese che mi ha dato i natali. Dall’altra, quello dove ho scelto di vivere e sono nati i miei figli. Anche le due squadre ci arrivano in modo diverso. L’Argentina ha la legittima speranza di giocare un grande Mondiale, che potrebbe essere l’ultimo di Messi. L’Italia giocherà cercando di dimenticare il dispiacere di non partecipare alla competizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano