Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito attacca: «A Napoli infastiditi dalle polemiche dell’Inter, non vinceranno lo scudetto! Barella è stato ridicolo…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo, sulla lotta scudetto tra Napoli ed Inter in Serie A

Paolo Esposito ha parlato in esclusiva a CagliariNews24 della lotta scudetto tra Napoli ed Inter in Serie A.

Si va verso un clima caldissimo allo stadio Maradona per l’ultima gara del campionato, come stanno vivendo i tifosi l’avvicinamento a questa partita?
«Con tranquillità e naturalmente fiduciosi che poi alla fine il Napoli, meritatamente si laurera’ campione d’Italia per la quarta volta. Infastiditi pero’ da polemiche del tutto infondate sponda Inter , per un rigore assolutamente netto ed ineccepile a favore della Lazio al Meazza, che ha sancito il meritato pareggio della compagine biancoceleste. L’ambiente partenopeo, è rimasto basito dalle frasi ridicole ed assurde da parte dell’interista Barella, nei confronti dell’arbitro Chiffi di Padova: “noi dell’Inter , ci stiamo giocando la vita!” ! Cosa pretendeva Barella? Che l’arbitro non accordasse un giusto e sacrosanto rigore contro di loro per favorirli? Incredibile! Dite al sig. Barella, che in realtà, la vita , se la giocano gli innocenti in Ucraina a Kiev e a Gaza in Palestina sotto le bombe di quelle guerre!».

Il Napoli si gioca tutto negli ultimi 90 minuti arrivando al “match-point” con due pareggi pregressi. Come sta la squadra di Conte?
«Il Napoli, è la squadra che è stata capolista per più giornate in questo campionato. Molte più giornate ad esempio dell’Inter! Merita questo Scudetto e venerdì sera , se lo prenderà. Certo, siamo a fine stagione, e gli azzurri sono un po’ stanchi . Il mio amico Antonio Conte, ha dovuto fare a meno a tanti giocatori infortunati . Gli ultimi i forti Buongiorno, uno dei migliori stopper europei e Lobotka, il miglior centrocampista regista in circolazione! A gennaio, gli è stato tolto il fuoriclasse Kvaratsckhelia, ceduto e non rimpiazzato e ciononostante il Napoli, è lì ad un passo da questo sofferto e bellissimo Scudetto ! Se ad esempio ad Inzaghi dell’ Inter a gennaio, gli avessero venduto Lautaro Martinez, senza sostituirlo con un altro di quel livello, voi pensate che l’Inter avesse avuto gli stessi punti che ha?».

L’INTERVISTA INTEGRALE AD ESPOSITO SU CAGLIARI NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano