Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Esposito Inter, non solo il Parma: spunta l’interesse di una big di Serie A

Inter news 24

Pubblicato

su

Esposito Inter, le ultime sul futuro dell’attaccante nerazzurro al centro di diverse voci di calciomercato. Tutti i dettagli in merito

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, il futuro di Sebastiano Esposito potrebbe presto intrecciarsi con uno dei movimenti di mercato più interessanti dell’estate nerazzurra. L’attaccante classe 2002, legato all’Inter da un contratto fino al 2026, è infatti uno dei nomi caldi sul tavolo delle trattative. Esposito piace molto al Parma, club con cui l’Inter sta cercando di chiudere per l’arrivo di Ange-Yoan Bonny in un’operazione da circa 25 milioni di euro.

Tuttavia, nelle ultime ore si è fatta avanti anche una nuova opzione: la Fiorentina. Il club viola sta monitorando la situazione con attenzione, attratto dalla crescita e dal potenziale dell’ex talento della Primavera nerazzurra, reduce da una buona stagione in prestito. L’Inter valuta attentamente ogni scenario: Esposito potrebbe essere la chiave per sbloccare l’affare Bonny con il Parma, ma l’interesse della Fiorentina apre a possibili scenari alternativi che potrebbero rivelarsi vantaggiosi anche dal punto di vista economico.

maggiorata weekend

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano