Esposito: «Impressionato da Dzeko. Io sono un numero 9, rispetto ai miei fratelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito: «Impressionato da Dzeko. Io sono un numero 9, rispetto ai miei fratelli…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Primavera dell’Inter, Francesco Pio Esposito, si è raccontato così, paragonandosi ai suoi fratelli maggiori

Intervistato da TMW, Francesco Pio Esposito, centravanti dell’Inter Primavera messosi in mostra recentemente anche con l’Italia U20 e U19, si è raccontato così. Il più piccolo dei fratelli Esposito (Salvatore e Sebastiano) ha raccontato quali sono le differenze rispetto ai suoi fratelli e si è espresso anche su Romelu Lukaku ed Edin Dzeko.

SUI FRATELLI –: «A livello di campo siamo tutti molto diversi. Salvatore è un play molto tecnico, mentre Sebastiano è un attaccante molto diverso da me, una seconda punta molto più tecnica ed è forte a calciare le punizioni. Io invece sono un numero 9, più un punto di riferimento al centro dell’attacco».

SU DZEKO E LUKAKU –: «Pur essendomi allenato poco in prima squadra devo dire che quando mi sono ritrovato a vederli ho osservato due calciatori fortissimi. Mi piace tanto Dzeko, è in grado di legare il gioco, forte tecnicamente e capace di fare gol. E’ un attaccante molto completo, capace di fare gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano