Esposito non si ferma: D'Aversa verso Empoli Torino...
Connettiti con noi

News

Esposito non si ferma più: il gesto di D’Aversa per Sebastiano verso Empoli Torino

Pubblicato

su

D’Aversa punta ancora su Sebastiano Esposito: l’attaccante dell’Empoli pronto a partire titolare anche nel match contro il Torino

Il momento d’oro di Sebastiano Esposito può proseguire anche in questa giornata di Serie A dopo le ultime due gare nelle quali è andato a rete.

In Empoli-Torino, Sebastiano Esposito avrà la possibilità di timbrare per la terza partita consecutiva dopo essere andato a segno con la Fiorentina in Coppa Italia e in campionato sul campo del Verona, dove è arrivata la sua prima doppietta in Serie A. Come annunciato da Roberto D’Aversa, tecnico dei toscani, infatti, il classe 2002 giocherà titolare nel solito attacco a due:

LE PAROLE – «Lui e Colombo hanno caratteristiche per poter giocare in diverse posizioni del campo, molto probabilmente partiranno loro due dall’inizio domani. Al 90% dovrebbero partire loro, ma lo deciderò prima della partita» le sue parole in conferenza. E anche l’Inter ovviamente terrà gli occhi puntati su Esposito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano