Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito crede nel Bari: «Secondo posto difficile, ma la speranza è l’ultima a morire»

Pubblicato

su

Esposito crede nel Bari: «Secondo posto difficile, ma la speranza è l’ultima a morire». Queste le parole dell’attaccante

Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, a TeleBari ha parlato del momento del Bari per la promozione diretta in Serie A:

“”La nostra forza è il gruppo. Siamo tutti degli ottimi calciatori e degli ottimi ragazzi, quando si hanno dei valori del genere si riesce sempre a dare il proprio meglio. La speranza è l’ultima a morire. Sappiamo però che è difficile, andiamo per il nostro percorso pensando gara dopo gara. Noi ringraziamo sempre i nostri tifosi, sono venuti sempre da tutte le parti.

L’ho sempre detto ai miei compagni, anche quando stavo spesso in panchina: quando la squadra scende in campo e c’è l’inno del Bari io provo emozione. È una cosa che rare volte ho visto, se non in palcoscenici importanti. È un qualcosa da livelli molto alti”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano