News
Esonero Fonseca, l’ufficialità arriva soltanto adesso! Ecco il comunicato del Milan
Esonero Fonseca, l’ufficialità arriva soltanto adesso! Ecco il comunicato del Milan sulla decisione presa sul tecnico portoghese
La notizia dell’esonero di Paulo Fonseca dal Milan circolava già da ieri sera, anche prima che finisse la sfida contro la Roma (gara di ieri sera andata in scena a San Siro terminata poi col risultato di 1 ad 1), ed è stata confermata dal diretto interessato al momento dell’uscita da San Siro. Tuttavia nessuno della dirigenza rossonera si è ancora espresso e, soprattutto, la decisione sull’allenatore non era stata ancora ufficializzata. Solo stamattina (pochi minuti fa) è arrivato il comunicato ufficiale del club rossonero. Probabilmente sempre in giornata arriverà l’annuncio sul nuovo allenatore, che sarà l’ex giocatore dell’Inter Sergio Conceicao.
IL COMUNICATO – «AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro».