Connettiti con noi

News

Esonero Conceicao, ecco la vera decisione presa dal Milan: il futuro dell’ex Inter prevede…

Inter news 24

Pubblicato

su

Esonero Conceicao, ecco la vera decisione presa dal Milan per il suo allenatore dopo il ko col Bologna, il futuro dell’ex giocatore dell’Inter ora prevede…

Clamorosa indiscrezione riportata dal quotidianoTuttosport sul futuro di Sergio Conceicao questa mattina. Arrivano infatti novità importanti sul tecnico del Milan – che in molti ricorderanno essere un ex calciatore anche dell’Inter – dopo la sconfitta di ieri sera nella trasferta sul campo del Bologna. La società, a quanto si apprende, avrebbe per ora confermato il tecnico. Eppure, un nuovo passo falso domenica sera a San Siro contro la Lazio potrebbe portare al clamoroso ribaltone, il secondo in stagione dopo l’allontanamento di Fonseca a fine dicembre. Ricordiamo che lo stesso Conceicao ai margini della sfida aveva parlato così a Dazn del suo futuro:

CONCEICAO – «Tutti i giorni si parla del mio futuro e non è giusto, negli anni ho affrontato squadre italiane guidate da Sarri, da Pioli e ho vinto sempre, nonostante fossero squadre più forti. Ho perso solo con l’Inter in Champions. Tutti i giorni si divertono a parlare di me, se serve io me ne vado. Ho più di 100 partite in Champions, ho vinto 13 trofei. Scusate lo sfogo».

LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CONCEICAO DOPO BOLOGNA MILAN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano