Esonero Cioffi, arriva il comunicato UFFICIALE dell'Udinese
Connettiti con noi

News

Esonero Cioffi, arriva il comunicato UFFICIALE dell’Udinese. I dettagli

Pubblicato

su

Esonero Cioffi, è arrivato il comunicato ufficiale dell’Udinese: il tecnico è stato sollevato dall’incarico

Costa cara a Cioffi la sconfitta contro il Verona, la terza nelle ultime quattro considerando anche quella contro l’Inter. L’andamento dell’Udinese è stato deludente in questo 2024 con solamente due vittorie nell’anno solare. Per questo il club friulano ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore.

ESONERO – «Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l’impegno profuso. Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano