Eriksen: «Sono venuto all'Inter per vincere e ci sono riuscito.»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen: «Sono venuto all’Inter per vincere e ci sono riuscito.»

Pubblicato

su

Christian Eriksen ha rilasciato un’intervista al quotidiano danese Fyens dove ha parlato anche dell’Inter e dello scudetto

Dal ritiro della sua Nazionale, in vista degli Europei di settimana prossima, Christian Eriksen ha rilasciato un’intervista al quotidiano Fyens, dove ha parlato di Euro2020 ma anche di Inter e del titolo appena conquistato.

EUROPEI – «Vogliamo andare il più lontano possibile. Poi bisogna vedere come finisce, ma penso che almeno possiamo puntare in alto».

INTER – «La mia intenzione era andare all’Inter per vincere uno scudetto, e ci sono riuscito dopo un anno e mezzo, quindi ne sono incredibilmente felice. Perdere le finali non è mai divertente, e ne ho perse tre prima di vincere il campionato qui. Quindi dà una sensazione liberatoria e una fiducia in più nelle cose. Più vinci, più vuoi vincere».

ERIKSEN GIOCATORE – «Come giocatore di calcio, quando ti guardi indietro, spesso si tratta di ciò che hai nel tuo curriculum. Ma alla fine, per me, si tratta ancora di divertirmi giocando a calcio, e tu ti diverti di più se vinci. È davvero bello che tu entri con la fiducia in più, quindi è fantastico poter avere un trofeo nel proprio bagaglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano