Eriksen: «All'Inter come sulle montagne russe ma ho fame di vincere ancora» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen: «All’Inter come sulle montagne russe ma ho fame di vincere ancora»

Pubblicato

su

Christian Eriksen si è raccontato in una lunga intervista a Berlingske: queste le parole del centrocampista danese

Christian Eriksen si è raccontato in una lunga intervista al portale danese Berlingske: le sue parole.

EUROPEO«Sarà molto speciale, giocheremo in Danimarca anche se penso che la maggior parte dei calciatori reputi davvero noioso giocare senza tifosi. Mi sono mancati tantissimo i tifosi, posso solo dire che festeggiare il campionato senza tifosi è noioso».

INTER – «Un grande giro sulle montagne russe, su e giù. C’è fame di dover vincere ancora di più, che sia con la Danimarca o l’Inter. Il vincente vuole di più. Come calciatori, ovviamente, spesso si tratta di ciò che hai sul tuo curriculum e che puoi guardare indietro dopo».

ZERO TITOLI AL TOTTENHAM – «Ma non posso davvero biasimarli per non aver ottenuto alcun titolo. Perché io stesso ero in finale e ho perso. Quindi no, non ho solo parlato con loro di com’era vincere un titolo».

MILANO – «Non ho davvero avuto modo di vivere Milano, vedere com’è. Siamo stati in qualche ristorante ma si possono contare sulle dita di una mano. Tutti vanno in giro con una mascherina, ed è di questo che si tratta quando esci. Quindi ti viene costantemente ricordato che c’è ancora il coronavirus quando esci a Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano