Eriksen: «Inter? È un peccato. Ho amato il mio tempo trascorso lì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen: «Inter? È un peccato. Ho amato il mio tempo trascorso lì»

Pubblicato

su

Christian Eriksen, ex centrocampista danese dell’Inter, ricorda i suoi momenti vissuti con la maglia nerazzurra: le sue dichiarazioni

Christian Eriksen, ex centrocampista danese dell’Inter, ricorda i suoi momenti vissuti con la maglia nerazzurra: le sue dichiarazioni.

CALCIO– «In ambulanza ho pensato: tienimi le scarpe. È finita. Non gioco più a calcio. La stessa cosa che ho detto alla mia fidanzata, Sabrina: non gioco più, non ci credo. Vorrei tornare alla mia normale vita di tutti i giorni. Dopotutto, sono un giocatore di calcio. Voglio esserlo, e spero di esserlo di nuovo presto».

INTER – «È un peccato, perché ho amato il mio tempo trascorso in quella squadra. Devo prendere la decisione migliore con la famiglia e ho il supporto di Sabrina in questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano