Eriksen, Hjulmand racconta la partita con la Finlandia: «I ragazzi erano dei fantasmi in campo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen, Hjulmand racconta la partita con la Finlandia: «I ragazzi erano dei fantasmi in campo»

Pubblicato

su

Il c.t. della Danimarca Kasper Hjulmand è tornato a parlare di quanto accaduto a Christian Eriksen

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, in un documentario alla tv DR è tornato a parlare di quanto accaduto a Christian Eriksen e della partita contro la Finlandia subito dopo il malore avuto dal centrocampista.

«Resta un mistero per me come abbiamo fatto a giocare in quel modo.  La gente ci ha sostenuto e supportato. Ci ha aiutato a trovare un significato ad una situazione che non aveva senso. Penso che quell’affetto sia stato esattamente cosa ci ha permesso di tornare a giocare. Eravamo tutti in una sorta di stato di shock. Dopo quanto successo i miei erano i fantasmi che correvano per il campo, nella gara contro la Finlandia. A me una cosa simile era successa quando è morto mio zio su un campo di calcio, per un arresto cardiaco. E ho vissuto la storia di Jonathan Richter». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano