Eriksen, l'agente rivela: «Christian è sano e ambizioso, presto parlerà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eriksen, l’agente rivela: «Christian è sano e ambizioso, presto parlerà»

Pubblicato

su

Eriksen, l’agente rivela: «Christian è sano e ambizioso, presto parlerà. Sapevo da subito che non avrebbe potuto continuare in Italia»

L’agente di Eriksen, Martin Schoots, ha parlato ai microfoni del De Telegraaf in merito all’ex giocatore dell’Inter. Di seguito le sue parole.

ERIKSEN – «Non aveva niente a che fare con le circostanze personali di Christian. Si tratta di normative che esistono da decenni e valgono per tutti. Di conseguenza, sapevo già pochi giorni dopo l’evento dell’Europeo che l’Italia era un vicolo cieco e che dovevamo parlare con i nostri avvocati in Italia. Christian è ambizioso, sa di essere sano. Ma penso che dovrebbe essere lui il primo a parlare delle sue ambizioni ed è quello che farà molto presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano