Empoli, Luperto: «Inter? Ecco cosa dobbiamo fare per fermarli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Luperto: «Inter? Ecco cosa dobbiamo fare per fermarli»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Empoli Sebastiano Luperto si è espresso verso la gara di lunedì sera contro l’Inter di Inzaghi

Intervistato da La Nazione, Luperto ha parlato così verso Inter Empoli:

PREPARAZIONE – «Il lavoro in queste settimane è stato molto positivo. Abbiamo lavorato tanto e messo benzina nelle gambe per questo finale di stagione. Tutti insieme lotteremo per il nostro obiettivo. Sicuramente perdere non fa piacere, ma dobbiamo essere molto equilibrati e mantenere alto morale ed entusiasmo in modo tale da fare alla grande questo finale di campionato»

FORZA – «Sappiamo tutti la forza dell’Inter, sarà una partita molto difficile. Per portare dei punti a casa dovremo fare la partita perfetta e curare tutti i dettagli: con i campioni che ha l’Inter ogni minimo sbaglio lo paghi a caro prezzo. Penso che per provare a fermarli bisognerà fare una gara di massima attenzione e dedizione, cercando di compensare la loro forza con un grande lavoro di squadra. Dovremo stare attenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano