Empoli Ladies Inter Women LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter Women

Empoli Ladies Inter Women 1-4: nerazzurre a valanga, terza vittoria di fila

Pubblicato

su

Allo stadio Castellani, il match valido per la 3ª giornata di Serie A femminile 2021/2022 tra Empoli Ladies e Inter Women: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Terza vittoria in altrettante partite per l’Inter di Rita Guarino che strapazza l’Empoli Ladies con un netto 1-4.


Sintesi Empoli Ladies Inter Women 1-4

Fischio d’inizio – si gioca

3′ Tiro di Landström – Bella azione dell’Inter Women che porta al destra da fuori area di Landstrom, deviato, che finisce in angolo.

5′ Ci prova Marinelli – Sfonda la numero 7 dell’Inter sulla fascia sinistra, mette una bella palla in mezzo ma nessuna giocatrice riesce a deviare in porta

10′ GOL DELL’INTER – Punizione dalla destra battuta da Tatiana Bonetti, incertezza della difesa toscana con la palla che rimane nell’area piccola ed è bravissima Pandini a toccarla in porta e portare in vantaggio le nerazzurre.

15′ Ottimo impatto dell’Inter Women – Ottimo impatto dell’Inter Women che si è piantata stabilmente nella metà campo avversaria, aggredendo l’avversario e non correndo pericoli.

20′ RIGORE PER L’INTER – Karchouni lancia in profondità per Bonetti che entra in area e viene travolta da Capelletti. Rigore ineccebile.

21′ KARCHOUNI REALIZZA DAL DISCHETTO – Non sbaglia la giocatrice nerazzurra che spiazza Capelletti e raddoppia il vantaggio.

23′ Rigore per l’Empoli – Palla buttata in area sulla quale si avventa Tamborini che viene atterrata in area da Durante

24′ Prugna sbaglia il rigore – Sbaglia malamente il calcio di rigore Cecilia Prugna che spara altissimo sopra la traversa.

28′ GOL DELL’INTER – Sonstevold lancia in verticale per Marinelli, che si accenda entra in area e con un destro preciso supera per la terza volta Capelletti. Tutto facile per le nerazzurre!

39′ Inter in controllo – Nessun pericolo per l’Inter Women di Rita Guarino, in pieno controllo del match.

42′ Chance per l’Inter – Simonetti trova il filtrante per Marinelli che si allarga e fa partire un cross sul quale nessuna giocatrice riesce a chiudere in porta

Fine primo tempo – Intervallo

Inizia la ripresa – si gioca

47′ GOL DELL’INTER – Clamoroso errore della Mella che sbaglia di testa il retropassaggio e apre il campo a Bonetti la quale salta il portiere e deposita in porta.

59′ Doppio cambio per l’Inter – Entrano Macarena Portales e Brustia al posto di Pandini e Csiszar

62′ Gol dell’Empoli – Fa tutto bene Bardin che recupera palla, si libera di due avversarie e di destro buca Durante.

65′ Chance per Macarena Portales – La neo entrata si ritrova la palla tra i piedi al limite dell’area e prova il tiro che finisce a lato.

68′ Marinelli a un passo dal gol – Bellissima conclusione di destro da fuori area di Marinelli che impegna Capelletti in una grande parata.

75′ Attacca l’Empoli – Le ragazze di Ulderici prova a rendere meno pesante il passivo ma le nerazzurre difendono diligentemente.

83′ Bonetti vicino al gol – Ci prova la numero 10 interista con un tiro mancino da punizione ma Capelletti devia bene a lato.

84′ Rigore per l’Empoli – Prugna tocca dentro per Bardin che viene atterrata in area da Alborghetti, l’arbitro indica il dischetto.

85′ Bragonzi sbaglia il rigore – Allarga troppo il piattone l’ex Juve che calcia a lato.

90′ 5 minuti di recupero


Migliore in campo: Marinelli


Empoli Ladies Inter Women 1-4: risultato e tabellino

RETI 10′ Pandini, 21′ Karchouni, 28′ Marinelli, 47′ Bonetti, 62′ Bardin

EMPOLI: Capelletti, Brscic, Prugna, Cinotti (56′ Bardin), Bragonzi, Mella, De Rita (45′ Dompig), Silvioni (81′ Nocchi), Nichele (45′ Monterubbiano), Tamborini, Bellucci (85′ Puntoni). A disposizione: Ciccioli, Morreale, De Matteis, Nicolini. Allenatore:  Fabio Ulderici

INTER: Durante;  Merlo (89′ Passeri), Sønstevold, Alborghetti, Landström; Karchouni (85′ Regazzoli), Simonetti, Csiszàr (59′ Brustia); Bonetti, Marinelli, Pandini (59′ Portales). A disposizione: Cartelli, Gilardi, Santi, Pavan, Vergani.
Allenatore: Rita Guarino

Arbitro: Mattia Caldera (sez. Como).

Ammonite: Durante, Capelletti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano