Empoli, grave infortunio per Haas: salta anche le due sfide con l'Inter
Connettiti con noi

News

Empoli, grave infortunio per Haas: salta anche le due sfide con l’Inter

Pubblicato

su

Grave infortunio al ginocchio per Haas: stagione probabilmente finita per il centrocampista dell’Empoli

Grave infortunio per Nicolas Haas dopo il match di Coppa Italia vinto dall’Empoli contro il Verona. Il centrocampista ex Atalanta e Palermo dovrà restare ai box per un lungo periodo (stagione probabilmente finita per lui) e salterà anche le due sfide contro l’Inter, tra Coppa Italia e campionato.

«Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali effettuati sul calciatore Nicolas Haas, uscito durante la gara di Coppa Italia di questo pomeriggio contro l’Hellas Verona, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro», si legge nel comunicato diffuso dalla società toscana.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano