Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko a Inter Tv: «Avevo detto che avrei segnato di testa»

Pubblicato

su

Edin Dzeko, attacco dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Shakhtar: le sue dichiarazioni

 Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Shakhtar: le sue dichiarazioni

FORMA FISICA«Tre punti con Napoli e oggi, siamo a 12 (ride ndr). Ieri scherzavo e dicevo che avrei segnato di testa ed è stato così».

PARTITA – «Inzaghi ci ha detto subito di non farli giocare sui centrocampisti visto che sono molto bravi. Io e Lautaro abbiamo cercato di fare questo lavoro, ma soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto un grande pressing e potevamo fare uno o due gol. A fine primo tempo il mister ci ha detto di avere pazienza e che sarebbe arrivato il gol e infatti è arrivato».

PRIMI MESI ALL’ INTER – «L’Inter mi ha preso per questi gol qui, che possono essere decisivi. Io sto bene qui, a giocare con questi campioni che hanno dimostrato di essere una grande squadra anche l’anno scorso. Mi diverto e cerco di dare il massimo, poi quando vinci sei ancora più felice. Se ho imparato una cosa è che non devi mollare, se sbagli un gol lo fai dopo e oggi ho fatto così, aiutando anche la squadra».