Dzeko, infortunio alla coscia: le ultime sulle sue condizioni
Connettiti con noi

News

Dzeko, infortunio alla coscia: le ultime sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Brutte notizie per Edin Dzeko, che oggi non si è allenato con la Bosnia per un problema alla coscia

Non arrivano buone notizie dal ritiro della Bosnia per l’Inter. Nell’allenamento di oggi, infatti, non ha preso parte Edin Dzeko, fermato per un problema alla coscia.

L’attaccante nerazzurro ha infatti svolto un programma personalizzato. Queste quanto si apprende dal comunicato ufficiale: «Un gruppo si è allenato allo stadio Grbavica, mentre un altro ha fatto esercizi di stretching ed esercitazioni in palestra. Domani è previsto l’arrivo di Krunic. Per quanto riguarda l’infortunio di Edin Dzeko, la risonanza magnetica ha confermato un certo grado di danno ai muscoli della parte posteriore della coscia, e quindi segue un programma di terapia fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano