Eddy Veerus: «Inter? Derby bellissimo, risultato stretto. Mi auguro che Lautaro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eddy Veerus: «Inter? Derby bellissimo, risultato stretto. Mi auguro che Lautaro…»

Pubblicato

su

Il cantate de Il Pagante, noto tifoso nerazzurro, ha parlato della stagione dell’Inter e dell’ultima vittoria nel derby contro il Milan

Intervistato da FCInter1908.it, Eddy Veerus, frontman de Il Pagante e noto tifoso interista, è intervenuto su alcuni tempi riguardanti l’Inter. Principalmente al cantante è stato chiesto quale fossero le sue sensazioni dopo il derby vinto contro il Milan.

SUL DERBY –: «È stato bellissimo, anche perché in tanti, me compreso, pensavano che questi ci avrebbero aspettato al varco dopo la Supercoppa. Pensavo sarebbe stato tutt’altro derby. E invece credo sia stato ancora più dominato, ancora più facile. Il risultato è stretto, visto quanto visto in campo. Si gode ancora per un po’».

LAUTARO COME ZANETTI –: «La cosa strana è che un po’ me lo aspetto il fatto che lui si faccia carico di queste responsabilità e riesca a segnare in queste partite importanti anche con la fascia al braccio. Ovviamente, visto che il secondo nome di Lautaro è Javier, mi auguro che Lautaro segua la strada del nostro storico capitano. Secondo me, comunque, la fascia gli dona molto. Ha il carisma giusto per indossarla, forse anche più degli altri».

ANCORA SPERANZE SCUDETTO? –: «Sarò sincero: più che non sperarci più, credo davvero che sia giusto che lo vinca il Napoli. L’Inter ha fatto troppi passi falsi stupidi per vincerlo. A oggi credo che la classifica sia veritiera. Logico che mi farebbe piacere vedere qualche inciampo da parte del Napoli e l’Inter che rosicchia qualche punto, ma sarei felice se vincesse Spalletti, un mister a cui sono affezionato e che all’Inter ha fatto molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano