Eberl (DS M'Gladbach): «Programmeremo anche senza Ginter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eberl (DS M’Gladbach): «Programmeremo anche senza Ginter»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Borussia M’Gladbach, Eberl, ha parlato dell’addio a fine stagione di Ginter

Matthias Ginter ha ufficialmente salutato il Borussia M’Gladbach con un post su Instagram. Il difensore tedesco andrà via a parametro zero nella prossima estate e una delle squadre interessate è proprio l’Inter.

Il direttore sportivo del club tedesco Eberl,  ha ulteriormente confermato la scelta del centrale classe 1994: «Ho detto ai ragazzi senza mezzi termini che avrei voluto che tutto ciò che non ha a che fare con il Borussia e con la seconda metà della stagione fosse chiarito entro la fine del 2021 – ha detto ai canali ufficiali del club -. Ho contattato l’agenzia di Ginter prima di Natale e li ho informati che avremmo fatto la nostra programmazione senza di lui al più tardi entro l’estate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano