Dzeko, in salita il rinnovo con l'Inter. C'è distanza tra le parti: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dzeko, in salita il rinnovo con l’Inter. C’è distanza tra le parti: il punto

Pubblicato

su

Dzeko, in salita il rinnovo con l’Inter. C’è distanza tra le parti per la permanenza dell’attaccante bosniaco: il punto

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le parti non si sentono da gennaio e nell’ultima puntata è emersa chiara una distanza. L’Inter ha proposto al bosniaco un rinnovo di un anno, mentre Edin punta a un nuovo accordo biennale.

Società e entourage del giocatore si erano dati appuntamento in primavera, per un aggiornamento. Cosa che a questo punto non avverrà in tempi stretti, visto il nuovo piano societario. Sullo sfondo, poi, c’è quel vecchio desiderio di Edin di provare un’avventura negli Stati Uniti prima di chiudere la carriera: vincerà la tentazione di una nuova esperienza o l’ambizione di sentirsi ancora un giocatore da top club in Europa?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano