Dzeko promosso: i suoi primi mesi all'Inter sono un successo. Ecco perché
Connettiti con noi

News

Dzeko promosso: i suoi primi mesi all’Inter sono un successo. Ecco perché

Pubblicato

su

Dzeko promosso: i suoi primi tre mesi da attaccante dell’Inter sono stati un pieno successo. Ecco perché

È tempo di primi bilanci in casa Inter dopo i primi tre mesi in stagione, a partire dagli attaccanti. Tra questi, la Gazzetta dello Sport ha voluto analizzare il rendimento di Edin Dzeko.

Il bosniaco, scrive la Rosea, era arrivato per colmare il vuoto lasciato da Lukaku, invece si è rivelato molto di più. Esperienza, familiarità con la serie A e soprattutto un investimento dall’esborso limitato sono state le caratteristiche che hanno guidato i dirigenti nerazzurri dritti verso il bosniaco, il cui rendimento in questo primo scorcio di stagione è però paragonabile a quello di un bomber di razza sulla cresta dell’onda. Ecco perchè l’ex Roma può essere promosso a pieni voti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano