Dzeko Inter, manca un documento da Roma. A Inzaghi ha confidato una cosa
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dzeko Inter, manca un documento da Roma. A Inzaghi ha confidato una cosa

Pubblicato

su

Manca solo un documento da Roma e poi Edin Dzeko sarà annunciato come nuovo giocatore dell’Inter

Manca solo un documento – che tarda ad arrivare da Roma – e poi Edin Dzeko sarà annunciato come un nuovo giocatore dell’Inter. Se non ci saranno nuovi ritardi – riporta il Corriere dello Sport -, nel pomeriggio potrà sudare con gli altri, essere convocato per l’amichevole di domani pomeriggio contro la Dinamo Kiev di Lucescu e provare a segnare la prima rete della sua nuova avventura.

Fisicamente sta bene e ha confermato a Inzaghi di aver svolto l’intera preparazione con la squadra di Mourinho senza risparmiarsi. Ha dunque solo bisogno di memorizzare gli schemi e i movimenti che il tecnico emiliano gli chiederà, ma vista la sua intelligenza calcistica e la sua abilità nel creare varchi per i compagni (Martinez ne beneficerà esattamente come ha beneficiato della potenza di Lukaku) non avrà bisogno di molto tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano