Dzeko Inter, la rivelazione: «È stato regalato dalla Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko Inter, la rivelazione: «È stato regalato dalla Roma»

Pubblicato

su

Dzeko Inter, la rivelazione: «È stato regalato dalla Roma. È un attaccate che sicuramente non mi sorprende»

Intervenuto sull frequenze di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sull’Inter prima della sfida contro la Roma. Di seguito le sue parole.

DICHIARAZIONI«Per me l’Inter può diventare la grande favorita. Lo era la scorsa estate, con speranze diverse sulla Juventus. C’è stato un grande lavoro di Inzaghi, sicuramente Dzeko non è una sorpresa. Mi sarei aspettato questo, ma non che la Roma lo regalasse: questi regali non si possono fare. L’ha regalato a un milione di bonus per liberarsi di un ingaggio da sette milioni e mezzo. Devo dire che Dzeko ha quasi l’aureola: gliene hanno fatte passare di tutti i colori, l’hanno venduto due volte per poi tenerlo. Questa volta lui ha detto che decideva, perché dovevano liberarlo senza esborso di cartellino. Secondo me non è stata una grande operazione quella di Dzeko».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano