Dzeko, impatto devastante con l'Inter. La Roma si mangia le mani?
Connettiti con noi

News

Dzeko, impatto devastante con l’Inter. La Roma si mangia le mani?

Pubblicato

su

Dzeko, impatto devastante con l’Inter per l’attaccante bosniaco. La Roma si mangia le mani per averlo lasciato a quelle cifre?

Edin Dzeko si è rivelato un acquisto decisamente azzeccato: l’Inter ha puntato sull’attaccante bosniaco per sostituire il partente Romelu Lukaku.

Secondo quanto detto da Tuttosport, l’impatto dell’attaccante bosniaco sul mondo nerazzurro è stato straordinario, molto più importante di quanto si sarebbe aspettato il più ottimista tra i tifosi nerazzurri quando Marotta e Ausilio hanno scelto lui per sostituire Romelu Lukaku. Nei cinque grandi campionati, tra i bomber “evergreen” soltanto Cristiano Ronaldo segna di più. E Dzeko non è solo gol, ma un fantastico collettore tra i reparti, come dimostrano gli assist regalati ultimamente a Dumfries e tante altre giocate formidabili per utilità. A questo va unito pure il fattore economico. Se, come tutto fa pensare, l’Inter andrà in Champions, il cartellino sarà costato 1,8 milioni: il bonus che incasserà la Roma con i nerazzurri tra le prime quattro del torneo. Quasi superfluo sottolineare il perché José Mourinho avrebbe voluto assolutamente trattenere Edin a Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano