Dzeko a Sky: «Oggi è una vittoria importante, Gol? Mi mancava»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko a Sky: «Oggi è una vittoria importante, Gol? Mi mancava»

Pubblicato

su

Il bomber ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la doppietta segnata contro il Verona

Intervistato da Sky Sport, Edin Dzeko, autore di due gol nel 6-0 dell’Inter a Verona, ha commentato la partita.

LE PAROLE- «Ovviamente mi mancava, però io i miei gol più importanti li ho già fatti, non è che soffro quando non segno. Sicuramente è importante per un attaccante, però non guardo i record: l’importante è andare in finale di Champions, in Champions con l’Inter l’anno prossimo e vincere la Coppa Italia»

MILAN- «Il Milan è una squadra forte, non è per caso in semifinale di Champions. Però noi crediamo in noi stessi, sappiamo di avere tanti giocatori forti: magari ogni tanto ne perdiamo coscienza e perdiamo partite che non possiamo perdere, però non bisogna mai guardare indietro. Oggi è una vittoria importante, le prossime lo saranno ancora di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano