Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala, patto con Marotta. Ecco la promessa dell’Inter all’argentino

Pubblicato

su

Dybala, patto con Marotta visto che il club nerazzurro ha bisogno di tempo. Ecco la promessa dell’Inter all’argentino

Da fine maggio Dybala aspetta l’Inter, c’è un patto, un accordo tra Marotta e Dybala al netto delle incomprensioni con Antun. Marotta gli ha promesso che l’avrebbe portato all’Inter. Come funziona il patto? Dybala si sta stancando ma aspetta ancora l’Inter, comunicherà in presenza di altre offerte all’Inter eventuali altre offerte che arriveranno.

Dybala aveva avuto garanzie dall’Inter prima dell’arrivo di Lukaku. Dybala sta aspettando perché una scelta l’ha fatta. L’offerta dell’Inter c’è stata, è un fatto acclarato, si sono piantati sulle commissioni, lui a 6 + 1 firma. A riportarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano