Connect with us

2022

Dybala all’Inter? Biasin svela sullo juventino: «Scrisse a Marotta»

Published

on

Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus, non ha ancora rinnovato il contratto: il pensiero del giornalista Biasin su un possibile arrivo all’Inter dell’argentino

Paulo Dybala non ha ancora rinnovato con la Juventus e viene riaccostato all’Inter per un possibile super colpo a parametro zero la prossima estate. Il giornalista Fabrizio Biasin – intervenendo a CM.IT TV – si è soffermato su une veniale approdo dell’argentino in nerazzurro.

«Dybala-Inter? Io so che quando Marotta se ne è andato dalla Juventus, uno dei primi a scrivergli è stato Dybala. In questo specifico momento invece, io la vedo una cosa meno probabile. Stiamo parlando di un giocatore con un ingaggio poco sostenibile».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×