Durante su Zhang: «Telefona ogni sera per sapere se un giocatore è stato venduto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Durante su Zhang: «Telefona ogni sera per sapere se un giocatore è stato venduto»

Pubblicato

su

L’agente di mercato Sabatino Durante ha parlato della situazione dell’Inter, rivelando un retroscena su Steven Zhang

Intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio, l’agente di mercato Sabatino Durante ha rivelato un retroscena legato al presidente dell’Inter, Steven Zhang. Nel corso del proprio intervento, l’agente ha affrontato anche altri temi di mercato legati ai nerazzurri come il mancato rinnovo di Skriniar.

SOSTITUTI DI SKRINIAR –: «Lo Stoccarda ha un difensore classe 98′ simile a Milan Skriniar. Non stiamo parlando di giocatori al di sopra della media, non è Samuel. Vedi anche Renan, classe 2002, di origini brasiliane, è un ottimo prospetto per il futuro».

SUL MANCATO RINNOVO –: «Quando un calciatore non rinnova e passano giorni o mesi, significa che non è intenzionato. L’Inter è una grande squadra, ma sul mercato deve comportarsi come una provinciale per la propria liquidità, poiché deve necessariamente vendere».

IL RETROSCENA SU ZHANG –: «Zhang telefona tutte le sere per sapere se Dumfries sia stato venduto o meno. La situazione delle squadre italiane è questa. Il calcio in Italia svolge anche una funzione sociale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano