Dumfries una plusvalenza assicurata, ma l'Inter non se ne vuole privare
Connettiti con noi

News

Dumfries una plusvalenza assicurata, ma l’Inter non se ne vuole privare

Pubblicato

su

L’Inter con Dumfries avrebbe una plusvalenza assicurata: i nerazzurri ci penserebbero però solo in caso di maxi offerta

L’Inter non vuole privarsi di Dumfries. Non è un mistero però che una maxi offerta (da almeno 40 milioni) possa in qualche modo far vacillare le certezze della società nerazzurra, che necessità di fare cassa e soprattutto di creare qualche plusvalenza.

«Eppure, nonostante le esigenze di bilancio e il famoso sacrificio da compiere necessariamente, in viale della Liberazione c’è la volontà di trattenere l’ex Psv. Perché si è dimostrato un punto di forza in un ruolo determinante per gli schemi di Inzaghi. Perché già è cambiata la corsia opposta con il passaggio di testimone tra Perisic e Gosens. E perché l’olandese ha tra l’altro evidenziato ampi margini di miglioramento» rassicura comunque la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano