Dumfries: «Miglior partita della mia vita con gli Stati Uniti. Lukaku riprenderà a segnare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries: «Miglior partita della mia vita con gli Stati Uniti. Lukaku riprenderà a segnare»

Pubblicato

su

Dumfries: «Miglior partita della mia vita con gli Stati Uniti. Lukaku riprenderà a segnare». Queste le parole dell’esterno olandese

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, alla Gazzetta dello Sport ha analizzato la partita della sua Olanda contro gli Stati Uniti.

PARTITA – “Non rido? In campo mai, è vero, ma oggi le emozioni sono state talmente forti che ci è mancato poco. E fuori dal campo rido eccome. È stata probabilmente la miglior partita della mia vita e sicuramente di questo torneo. Sono molto soddisfatto per la prestazione e sicuramente mi aiuta giocare in un sistema simile a quello dell’Inter”.

COMPAGNI“Ci siamo sentiti con i compagni in questi giorni. Mi ha appena scritto un messaggio Perisic, mi ha fatto molto piacere. Mi dispiace molto per Romelu: lui è un grandissimo attaccante, non è stato fortunato, ma le sue qualità le conosciamo benissimo. È appena rientrato dall’infortunio, ma presto ricomincerà a segnare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano