Dumfries o Hakimi, chi è meglio per l'Inter? Ecco cosa dicono i numeri - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Dumfries o Hakimi, chi è meglio per l’Inter? Ecco cosa dicono i numeri

Pubblicato

su

Dumfries o Hakimi, chi è meglio per l’Inter? Ecco cosa dicono i numeri di questa prima parte di stagione

Dopo un inizio di stagione difficile, Dumfries non sta facendo rimpiangere Hakimi. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto un paragone sui due calciatori. Chi è meglio per l’Inter.

Il paragone fra i due, secondo il quotidiano, regge. Sia prendendo in esame i numeri a questo punto della stagione, sia ricordando le due diverse quotazioni di mercato al momento del loro arrivo all’Inter. L’esterno marocchino fu prelevato dall’Inter dal Real Madrid 40,5 milioni, per poi essere rivenduto un anno dopo a 66,5 milioni al PSG. Dumfries è arrivato dal PSV per 12,5 milioni più 2,5 di bonus. Praticamente un terzo del costo dell’ex numero 2 nerazzurro. La crescita dell’olandese è stata repentina, con un dicembre di altissimo livello con tre gol segnati nelle ultime quattro gare di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano