Dumfries: gol e polemica con l'Olanda. «Polacchi sempre a terra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries: gol e polemica con l’Olanda. «Polacchi sempre a terra»

Pubblicato

su

Denzel Dumfries dopo la partita della ‘sua’ Olanda con la Polonia (e un gol) polemizza con gli arbitri e gli avversari

Marcatore nella sfida della ‘sua’ Olanda nel 2-2 con la Polonia, Denzel Dumfries polemizza con gli arbitri a fine partita.

«Un disastro? No, un momento di apprendimento sulla strada per il Qatar. Porteremo con noi lo spirito di squadra e lo spirito combattivo, che è stato fantastico nel secondo tempo. Abbiamo avuto molto possesso palla, ma erano tutti dietro la linea del pallone. Sapevamo che la Polonia avrebbe fatto così, lo abbiamo analizzato. Fortunatamente siamo riusciti a ribaltarla. Poi loro a ogni minimo contatto finivano a terra; per loro può anche essere giusto però l’arbitro deve intervenire. Abbiamo accelerato il ritmo, quindi aveva senso che si prendessero ogni momento per rallentare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano