Dumfries Inter, rinnovo in vista? Ad Appiano si vocifera che...
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dumfries Inter, rinnovo in vista? Ad Appiano si vocifera che…

Pubblicato

su

Denzel Dumfries rinnoverà il suo contratto con l’Inter? Ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato della trattativa con l’olandese

Le speranze di un prolungamento del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter si affievoliscono man mano che l’estate si avvicina.

Nonostante la scadenza contrattuale tra un anno, le trattative per il rinnovo sono stagnanti a causa di disaccordi sul salario, non appianati dall’apertura legata agli sgravi fiscali. La distanza tra le richieste del giocatore e l’offerta del club è ampia: Dumfries chiede 5 milioni, l’Inter ne offre 4 più bonus.

La dirigenza interista non cederà facilmente, considerando l’esperienza passata con Skriniar. Se non si troverà un accordo, Dumfries potrebbe essere venduto, come indicato dall’acquisto preventivo di Buchanan a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano