Dumfries Inter, parte l'operazione rinnovo: l'agente sarà a Milano
Connettiti con noi

Calciomercato

Dumfries Inter, parte l’operazione rinnovo: l’agente in arrivo a Milano. I dettagli

Pubblicato

su

Denzel Dumfries è pronto a legarsi ancora all’Inter con un prolungamento di contratto: i nerazzurri accelerano per chiudere

Il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries diventa una delle priorità per l’Inter, soprattutto dopo l’ottimo inizio di stagione dell’esterno destro. I nerazzurri si sono decisi ad accelerare durante questa sosta delle nazionali per stringere un accordo col calciatore ed i propri agenti.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport: «I rappresentanti dell’agenzia Wasserman, che ha preso il posto di Rafaela Pimenta nella gestione del calciatore, sono attesi quindi in viale della Liberazione, probabilmente prima della ripresa del campionato, per stendere una intesa considerata strategica da entrambe le parti».

Per quanto concerne l’ingaggio che percepirà: «Il rinnovo fino al 2027 è un premio per la crescita, costante nonostante qualche alto e basso e anche per un inizio di stagione ad alte frequenze con due reti e tre assist. Si negozierà per alzare l’ingaggio che per ora è fermo a 2,5 milioni: 4 è l’orizzonte più plausibile, più o meno alle altezze del prossimo nuovo contratto di Dimarco. Gli esterni titolari avranno lo stesso status, insomma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano