Dumfries Inter, in Olanda assicurano: «Il giocatore è da Raiola, nerazzurri in pole» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dumfries Inter, in Olanda assicurano: «Il giocatore è da Raiola, nerazzurri in pole»

Pubblicato

su

Arrivano importanti aggiornamenti per Denzel Dumfries, esterno del PSV chiamato a sostituire Hakimi all’Inter

Appena arriverà l’ufficialità del trasferimento di Hakimi al PSG, l’Inter dovrà mettersi in moto per cercare un degno sostituto. Tra i tanti nomi fatti, quello di Denzel Dumfries stuzzica particolarmente i tifosi nerazzurri, grazie alle ottime prestazioni fatte con l’Olanda a Euro2020. Proprio dalla nazione dei tulipani arrivano importanti aggiornamenti sul futuro del giocatore.

Secondo quanto riporta Marco Timmer, giornalista di Voetbal International, il club nerazzurro è sull’esterno. In questi giorni Dumfries è volato a Monaco da Raiola, vacanze e non solo, con l’agente parlerà soprattutto del suo futuro.

«Dumfries, Inter è LA candidata, in questo momento, secondo le mie informazioni. Il ragazzo è da Raiola a Monaco, non solo per un po’ di vacanza, ma anche per parlare del suo futuro. Col 352 all’Inter può fare molto bene, ma anche all’Everton può trovarsi a suo agio. Con l’Inter il punto è trovare il giusto prezzo, visto che il PSV vorrà un congruo valore. Il prezzo per quanto ne so era di 15M€ prima degli Europei, ma penso che si ragioni sui 20 più bonus, visto le buone prestazioni. Conosciamo tutti Dumfries, sappiamo che ha carattere. e che da qual punto di vista è al top. Sappiamo che quando qualcuno dice di lui che non può raggiungere un certo livello o non può fare certe cose, lui riesce sempre a smentirli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano