Dumfries Inter la giornata LIVE del nuovo giocatore nerazzurro
Connettiti con noi

News

Dumfries Inter la giornata LIVE: l’olandese ha firmato, si attende solo l’ufficialità

Pubblicato

su

Inizia la lunga giornata di Denzel Dumfries, che lo porterà a diventare un nuovo giocatore dell’Inter: segui il LIVE

Inizia la lunga giornata di Denzel Dumfries. Il nuovo giocatore dell’Inter è atteso alla Clinica Humanitas di Rozzano e poi alle 11.30 la classica tappa nella sede milanese del Coni per strappare l’idoneità sportiva. Poi ci sarà soltanto Appiano, dove Simone Inzaghi lo attende ardentemente.

Dumfries Inter la giornata LIVE:

Ore 14.30 – Dopo le foto di rito e le prime parole rilasciate, Dumfries ha firmato il contratto con l’Inter ed ha lasciato la sede nerazzurra. Ora l’esterno si recherà ad Appiano Gentile.

Ore 13.30 – Dumfries ora è in sede per firmare il contratto con l’Inter

Ore 12.15 – Dumfries ha terminato le visite mediche al CONI: selfie e autografi con i tifosi all’uscita.

Ore 10.38 – L’olandese è arrivato pochi minuti fa al CONI per ottenere l’idoneità sportiva.

Ore 10.00 – Di prima mattina Denzel Dumfries si è presentato all’Humanitas di Rozzano dove ha sostenuto la prima parte di visite mediche, terminate pochi minuti fa. Ora l’olandese si dirigerà al CONI per l’idoneità sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano