Dumfries verso la cessione? Interesse per due nomi: il piano dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Dumfries verso la cessione? Interesse per due nomi: il piano dell’Inter

Pubblicato

su

Dumfries verso la cessione? Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese

A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries. In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid. Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona.

In Italia l’altro nome buono è quello di Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi che già lo ha allenato alla Lazio ma se risulta difficile attendersi favori da Lotito. Per questo, oltre a Singo, l’altra ipotesi calda è quella legata ad Alvaro Odriozola, tornato a Madrid dopo la buona stagione a Firenze: l’esterno non rientra nei piani del Real e, grazie a un contratto in scadenza nel 2024, potrebbe ancora lasciare la casa madre con la formula del prestito oneroso. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano