Inter, Dumfries il big sacrificato. Buchanan in pole, Dalot l'alternativa: gli scenari
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Dumfries il big sacrificato. Buchanan in pole, Dalot l’alternativa: gli scenari

Pubblicato

su

Inter, Dumfries il big sacrificato. Buchanan in pole, Dalot l’alternativa: gli scenari per il sostituto dell’esterno olandese

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Dumfries è il ‘sacrificabile’ per questioni di bilancio e non ha mai nascosto il desiderio di provare un’avventura in Premier League. Su di lui ci sono Manchester United e Chelsea, ma non solo: l’Inter chiede 50 milioni di euro e già studia il possibile sostituto.

Il d.s. Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin hanno seguito con attenzione Buchanan anche durante il Mondiale in Qatar e la relazione è stata super positiva: il prezzo oscilla tra i 15 e i 20 milioni e non spaventa particolarmente il club.

Tra le alternative c’è Dalot, che piace ai nerazzurri da un po’ e ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Manchester United. Ha 23 anni, ma pure grande esperienza internazionale e la sua candidatura potrebbe diventare ancora più forte nei prossimi mesi. Ma prima c’è da capire se lo United deciderà di sedersi a un tavolo per parlare di rinnovo. E l’ipotesi Red Davils per Dumfries potrebbe anche far gioco per intavolare una doppia operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano