Dumfries: «Mio futuro? Stiamo parlando, club in un momento difficile. Theo Hernandez? Imbarazzante che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries: «Mio futuro? Stiamo parlando, club in un momento difficile. Theo Hernandez? Imbarazzante che…»

Pubblicato

su

Dumfries: «Mio futuro? Stiamo parlando, club in un momento difficile. Theo Hernandez? Imbarazzante che…». Così il terzino dell’Inter

Denzel Dumfries ha parlato a Ziggo Sport dopo Milan Inter valso lo scudetto ai nerazzurri.

RINNOVO E FUTURO – «Non ci abbiamo ancora lavorato, perché eravamo ancora in corsa per lo scudetto. Arrivano anche gli Europei. Non si sa mai come andranno le cose, ma le conversazioni stanno andando bene. Il club però sta attraversando un momento difficile. Mi aspetto che riprenderemo le discussioni a breve termine».

RISSA CON THEO HERNANDEZ – «È imbarazzante lasciare che la situazione degeneri in quel modo. Anche se penso che il giallo sarebbe andato bene dopo tutto questo trambusto. Ad ogni modo, questo è stato molto frustrante»

PERSO LA TITOLARITA’ – «Ho sempre letto molte storie diverse a riguardo, ma avevo appena avuto un infortunio che mi ha dato fastidio per molto tempo. È un infortunio al bicipite femorale riportato contro l’Atalanta l’anno scorso. Ho continuato a giocare partite, il che in realtà ha peggiorato un po’ la cosa. Non è stato intelligente da parte mia continuare a giocare con quell’infortunio per così tanto tempo. Le conseguenze sono semplicemente molto lunghe. Un momento di apprendimento per me. Ora voglio concentrarmi sull’essere in forma al 100%». 

SCUDETTO – «È fantastico. Sono estremamente orgoglioso di far parte di questa squadra. Il titolo è ben meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano