Dumfries: «Da bambino avevo scritto i miei sogni sul muro della mia cameretta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dumfries: «Da bambino avevo scritto i miei sogni sul muro della mia cameretta»

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua infanzia e sul prossimo match contro la Croazia

Intervistato dai canali ufficiali della UEFA, l’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha raccontato quali erano i suoi sogni da bambino e si è espresso sulla prossima gara che dovrà giocare con l’Olanda in Nations League.

SUI SOGNI DA BAMBINO –: «Se è vero che da bambino avessi scritto una storia sul muro della mia cameretta nella quale dicevo: giocherò per la nazionale olandese? Sì, è vero, ci ho sempre creduto perché non era un sogno ma un obiettivo, qualcosa che dovevo raggiungere. Su quel muro avevo scritto tante cose, dagli step che dovevo fare nella mia carriera fino ai club dove giocare. Il percorso non è stato esattamente quello che avevo programmato ma la mia destinazione finale è stata la stessa che avevo scritto su quel muro».

SULLA GARA CONTRO LA CROAZIA –: «Sarà speciale giocare contro la Croazia a Rotterdam, la mia città, ma sarà ancora più importante raggiungere la finale. La Croazia è una squadra fantastica con giocatori eccellenti. Noi invece siamo ancora un cantiere ma abbiamo comunque una rosa di talento con individualità in grado di essere decisive, sarà una grande partita. Che dovremmo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano