Dumfries, il Chelsea ci prova già a gennaio. Questa la posizione dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dumfries, il Chelsea ci prova già a gennaio. Questa la posizione dell’Inter

Pubblicato

su

Dumfries, il Chelsea ci prova già a gennaio. Questa la posizione dell’Inter riguardo il futuro dell’esterno olandese

Il Chelsea ha ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. Sanno che l’Inter non intende cedere l’olandese a gennaio, ma durante la finestra invernale busseranno comunque alla porta di viale della Liberazione provando la stessa operazione “abbozzata”, ma non conclusa, ad agosto: pagare subito l’ex Psv per prenotarlo in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rapporti tra le due dirigenze restano ottimi ed è probabile che già a gennaio il Chelsea provi a sviluppare di nuovo l’operazione con le stesse basi della scorsa estate. L’unica differenza sarà la durata del prestito: 6 mesi invece che 12. Dipenderà anche dal rendimento di Denzel durante Qatar 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano