Dragusin Inter, l'agente svela: «Ecco perché ha scelto il Tottenham»
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragusin Inter, l’agente svela: «Lo volevano in Italia, ecco perché ha scelto il Tottenham»

Pubblicato

su

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato così del trasferimento del difensore al Tottenham: era stato accostato anche all’Inter

Intervistato da TMW, Florin Manea, agente di Radu Dragusin (difensore accostato anche all’Inter in questa sessione di gennaio), ha spiegato i motivi che hanno spinto il difensore rumeno a scegliere il Tottenham rispetto ai vari club di Serie A che lo volevano acquistare dal Genoa.

SUL NAPOLI – «Il Napoli c’era dall’inizio in maniera molto concreta, ho parlato tante volte con De Laurentiis. Lo voleva anche il Milan. Ma il ragazzo ha preferito andare all’estero anche per il suo legame con i tifosi del Genoa».

QUANDO È NATA LA POSSIBILITÀ TOTTENHAM? – «Parlavamo da due mesi».

SUL BAYERN MONACO – «L’ultimo giorno prima di partire si era presentato il Bayern Monaco ed è normale pensarci. Il ragazzo però ha mantenuto la parola con il Tottenham».

ALTRI INTERESSAMENTI IN ITALIA? – «Il Napoli è stata la società più concreta. Ma Radu non voleva andare in un’altra squadra italiana, non voleva neanche lasciare il Genoa a metà stagione… pensava più ai tifosi rossoblù che alla sua carriera. Mentre il Milan ha fatto un sondaggio, ho parlato con Moncada ma gli ho detto che avevamo già scelto il Tottenham. Siamo felici della scelta, Radu quando dà la parola la mantiene. Sempre».

LA SCELTA DEL TOTTENHAM – «Vuole giocare tutte le partite. Sognava la Premier da bambino. Quando aveva sedici anni avevo previsto che sarebbe andato in Inghilterra. Mi chiamano Nostradamus della Romania (sorride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano