Dottor Volpi: «C'è un po' di preoccupazione in Serie A, ma si può giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dottor Volpi: «C’è un po’ di preoccupazione in Serie A, ma si può giocare»

Pubblicato

su

Il dottor Volpi ha parlato del pericolo Covid in Serie A e del rischio relativo alla sospensione delle partite

Il responsabile del settore medico dell’Inter, Piero Volpi, è intervenuto durante la trasmissione “Sky Calciomercato l’Originale” per parlare del rischio rinvii in Serie A:

«n effetti un po’ di preoccupazione c’è in tutti gli operatori e in tutte le squadre. Soprattutto dopo questa sosta, che ha visto i calciatori andare in vacanza dalle famiglie e la crescita dei contagi. La variante Omicron ha sconvolto tutti, anche noi in Italia dove avevamo una situazione favorevole. Io penso che si possa giocare, affinché si seguano bene le regole e i dettami che ci arrivano dalle nostre istituzioni e dai nostri governanti. Ma soprattutto ognuno deve capire che il nostro bene è il bene dell’altro: coi nostri comportamenti facciamo un favore anche a chi ci sta vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano