Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, Dossena: «Inter molto forte, bisogna stare attenti. Lautaro fortissimo»

Pubblicato

su

Cagliari, Dossena: «Inter molto forte, bisogna stare attenti. Lautaro fortissimo». Le parole del difensore rossoblù

Alberto Dossena, difensore del Cagliari, a la trasmissione “Il Cagliari in Diretta”  ha parlato della partita contro l’Inter:


“L’Inter è un avversario fortissimo, bisogna stare molto attenti soprattutto in area di rigore dove soprattutto Lautaro è molto bravo. Sarà emozionante rivedere Bastoni, abbiamo giocato tre anni insieme nelle giovanili dell’Atalanta e abbiamo un bel rapporto fuori dal campo. Sarà un emozione in generale giocare contro l’Inter perché parliamo del top in Italia e in Europa. Sarà una gara tutta vivere, in una cornice magnifica come la nostra Unipol Domus gremita e la spinta del nostro popolo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano