Dopo Dzeko l'Inter cerca un'altra punta: Zapata e Correa in pole
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dopo Dzeko l’Inter cerca un’altra punta: Zapata e Correa in pole

Pubblicato

su

Il mercato dell’Inter non finirà con Dzeko e la dirigenza nerazzurro è alla ricerca di un altro attaccante

Non sarà solamente Edin Dzeko l’unico rinforzo in attacco per Simone Inzaghi. Romelu Lukaku ha lasciato un vuoto gigante nel reparto offensivo nerazzurro che non è colmabile con il solo bosniaco.

L’Inter è infatti alla ricerca di un altro centravanti, che possa garantire al nuovo allenatore più scelte. Tra i vari nomi che fa La Gazzetta dello Sport, in pole ci sono sempre Zapata e Correa. Il sogno Vlahovic è destinato a restare tale, in quanto il presidente Commisso continua a chiedere 60 milioni di euro, troppi anche per un club che ne ha incassati più di 180.

Il colombiano dell’Atalanta è quello che più di tutti si avvicina alle caratteristiche di Lukaku: muscoli e progressione. Percassi parte da una valutazione di 40 milioni di euro, ma è disposto a trattare.

Più complicato il ragionamento che porta a Correa. Trattare con Lotito dopo lo sgarbo Inzaghi non sarà facile e, vista l’esigenza del club di fare liquidità, la richiesta per l’argentino non sarà più bassa di 35 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano